Un aiuto subito per L'Aquila

SCOPPITO (L’Aquila), 16 aprile 2011 – E’ stato inaugurato ieri il centro sportivo di Scoppito, realizzato con il contributo di Un Aiuto Subito, la raccolta di fondi post terremoto di Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e City.
Il campo, che fu sede di una tendopoli, è un 105×65 realizzato in sintetico Limonta Delfino di ultima generazione, completato da tre campi ridotti, di cui uno coperto, tutti in sintetico.
Finanziamento per ricostruire, consolidare e ampliare la struttura del Centro Sociale Santa Giusta a Bazzano che ospita la Bocciofila Virtus L’Aquila, neo campione d’Italia di volo, oltre ad altre due società bocciofile e la sede di due società di calcio.
(22.000 euro) Completamento del finanziamento (72.000 euro) previsto dal Comitato organizzatore dei Mondiali di boxe 2009 e dalla vedova del campione olimpico e mondiale Silvia Hrubinova per la realizzazione una palestra propedeutica alla boxe intitolata a Giovanni Parisi nel centro sportivo del Cus L’Aquila a Centi Colella.

Fonte: www.gazzetta.it

Un aiuto subito per L'Aquilaultima modifica: 2011-04-25T14:56:39+02:00da eros081
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento